GOSSIP
Stash e Giulia Belmonte, le parole sulla vita da genitori: “È cambiata, certo”
La coppia si è trasformata dopo l’arrivo della prima figlia: il racconto di Giulia Belmonte su Instagram
La vita con Grace è cambiata, certo, ma non come pensa l’utente che ha deciso di chiederlo a Giulia Belmonte
Stash e Giulia Belmonte stanno per diventare ancora una volta genitori dopo la nascita di Grace, avvenuta a fine 2020. Tra vacanze e foto romantiche con tanto di pancione in bella vista, la modella e giornalista ha risposto alle curiosità di alcune fan, interessate a capire come è cambiata la vita di coppia di Stash e Giulia dopo il primo parto.
Il consiglio di Giulia: “Bisogna continuare a viversi anche la coppia”
“E’ cambiata la vostra coppia dopo Grace? Io e il mio lui non siamo più gli stessi…”, chiede un’utente di Instagram. La risposta di Giulia non si è fatta attendere: “E’ cambiata certo, ma assolutamente non in negativo, tutto sta nel ricordarsi sempre che oltre alla famiglia bisogna continuare a viversi anche la coppia! Per me è fondamentale riuscire a passare del tempo solo con lui”.
“Se i genitori sono felici, lo saranno anche i figli”
Il segreto, secondo Giulia è uno solo, che aveva deciso di diffondere già tempo fa, come riporta Gossip.it: “Quando si diventa genitori i figli diventano la priorità assoluta, ma non per questo bisogna dimenticare che anche la coppia stessa è una priorità. Se i genitori sono felici, complici ed uniti, lo saranno anche i figli. Per trovare il tempo per la coppia sono fondamentali i nonni, baby sitter amici di buona volontà che anche solo una volta al mese o addirittura a settimana sono disposti a tenere i bambini”.