GOSSIP
Jessica Selassié racconta lo stalking: “Era ossessionata da me”
Brutta esperienza per Jessica
Jessica Selassié: lo stalking post GF Vip
Jessica Selassié, nell’ultima diretta Instagram ha parlato di stalking. Un tema molto delicato, affrontato infatti con la coppia di avvocati, Giulia e Giorgio dello studio LawPills. L’ex gieffina ha raccontato di averlo subito, nello specifico da una pagina Instagram.
“Questa persona si è arrabbiata ed ha pubblicato le chat private”
Jessica ha quindi raccontato: “Mi è capitato post Grande Fratello Vip di avere una pagina che era letteralmente ossessionata da me. Una volta sola risposi perché parlava di regali e cose molto importanti (…) Questa persona si è arrabbiata ed ha incominciato a pubblicare le chat private. Questa persona adesso mi segue di nuovo. Con i social può capitare. Prima ti insultano perché non possono essere te e poi cambiano e diventano carini“.
Jessica ha infine spiegato che se queste persone vivono nella tua stessa città, è ancora peggio. Le influencer sono solite pubblicare infatti i posti nei quali si trovano, così che rintracciarle risulta più facile ed immediato che mai. “Se queste persone vivono nella tua stessa città e pubblichi dove sei, quello dà la possibilità alla persona di iniziare a seguirti perché sa dove trovarti“. É doveroso ricordare che lo stalking è considerato reato e dunque come tale è perseguibile dalla legge.