MUSICA
Tananai e il segreto dei suoi concerti: “L’incoscienza”
Il cantante rivela cosa prova quando sale sul palco per esibirsi
Da Sesso occasionale a La dolce vita: continua il periodo magico per Tananai
Continua il momento d’oro di Tananai, vera rivelazione musicale del 2022. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, le sue canzoni (e la sua verve) hanno conquistato il pubblico. I suoi brani registrano centinaia di migliaia di ascolti ogni giorno e i suoi concerti sono delle vere e proprie esperienze mistiche. Ma qual è il segreto della sua energia sul palco? A raccontarlo, con la schiettezza e la genuinità che lo caratterizzano, è stato lo stesso Tananai a TV Sorrisi e Canzoni.
Ultimo a Sanremo, ma primo per energia sul palco: “È una sensazione bellissima”
Ultimamente il cantante, all’anagrafe Alberto Cotta Ramusino, ha anche partecipato a due tappe del Jova Beach Party, in cui ha fatto scatenare ulteriormente la folla già caldissima presente. Come si è sentito Tananai in quel momento? “Non saprei descriverlo perché ho davvero poca esperienza sul palco e quindi punto tutto sulla cosa che oggi non mi manca: l’incoscienza“.
Una sana dose di follia, che permette all’artista di superare i suoi limiti: “Mi tuffo in mezzo alla gente e canto come mi viene pensando di avere davanti un gruppo enorme di amici che vuole far festa con me. Nella mia testa sono gasato e stupito nello stesso momento. È una sensazione bellissima”.