GOSSIP
“Francesco vive ufficialmente con Noemi”, l’indiscrezione su Totti
Ma ci sarebbe un patto, anche con Noemi
Francesco Totti è andato via di casa: l’indiscrezione
Francesco Totti, all’indomani della separazione da Ilary Blasi, sarebbe andato via di casa. E per un motivo ben specifico: vivere con Noemi Bocchi, la presunta fiamma del calciatore. Insomma, questo dicono le ultime indiscrezioni.
Totti in vacanza con i figli sì ma senza Noemi
L’indiscrezione che vuole Totti come nuovo compagno di Noemi Bocchi, con tanto di decisione di vivere insieme, è stata lanciata da ThePipol. “Ilary, sui social, si mostra più sexy che mai. Le sue foto diventato virali scatto dopo scatto come se fosse un calendario. Sul suo viso pare tornato il sorriso in questo periodo che sta vivendo da single anche se la ferita è aperta e fa malissimo“.
E poi, qualcosa di più specifico sulla controparte: “Francesco, invece, è andato via di casa. Vive ufficialmente con Noemi, sua nuova compagna. Ma adesso spetterà a lui trascorrere le vacanze coi figli e lo farà mantenendo un patto: non ci sarà Noemi insieme con loro. Per le presentazioni ci vuole (molto) tempo“. Insomma, stando alle indiscrezioni, Ilary Blasi e Francesco Totti starebbero procedendo al più presto nel sistemare tutto ciò che li riguarda nel più personale. Eppure, soprattutto da parte del calciatore, vige ancora il massimo silenzio.