Connettiti con noi

Programmi

I fratelli Tavassi di nuovo insieme in un reality? “Li sto a pregare, prendeteci!”

Chiuso un reality se ne apre un altro? L’ipotesi di Alfonso Signorini è la coppia Tavassi

Pubblicato

su

Guendalina Edoardo Tavassi

Guendalina ed Edoardo sono pronti a tornare come coppia da reality show: li vedremo al Grande Fratello Vip 7?

Dopo la recente esperienza all’Isola dei Famosi, potremmo presto rivedere insieme Edoardo e Guendalina Tavassi, come concorrenti di un altro reality show. Stiamo parlando naturalmente del Grande Fratello Vip, il cui cast è in fase di selezione. Con ancora poche settimane a disposizione per scegliere i futuri concorrenti del programma e con ancora molti posti vacanti da colmare, Alfonso Signorini e i suoi autori potrebbero puntare su un “usato sicuro”: la coppia da reality Edoardo e Guendalina Tavassi.

Le parole di Guendalina: “Me, mia madre e mio fratello al GF”

Se Guendalina conosce già molto bene la Casa più spiata d’Italia e non avrebbe problemi a rientrarvi, Edoardo ha già lanciato il suo personalissimo appello ad Alfonso. Tempo fa Guendalina aveva lanciato così la sua provocazione per essere scelta per il GF: “Se fossi un autore prenderei me, mia madre e mio fratello al Grande Fratello. Non sarebbe stata una cosa troppo divertente?! Allora voglio lanciare questa piccola lampadine agli autori. Anzi li sto proprio a pregare. Ma prendeteci, che state a fa con quelle mummie dentro?“.

Edoardo Tavassi sogna l’ozio della Casa: “Mangi, fumi, fai come ti pare”

Il fratello ha invece rivolto le sue mire allo show proprio nelle ultime ore, con un intervento a Radio Radio: Il Grande Fratello Vip? Si, lo farei. Ovvio che uscito dall’Isola rinchiudersi in una casa e stare sei mesi senza il contatto esterno non è il massimo.  Però l’idea di stare in una casa con i comfort, mangi, fumi e fai come ti pare è diverso dall’Isola. Quindi se Alfonso mi chiamasse lo farei”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014