GOSSIP
Chiara Rabbi vuota il sacco: la verità sulla crisi con Davide
Su Instagram arriva il chiarimento: “Nessuno è cattivo, siamo solo due ragazzi che stanno male”
Chiara Rabbi ha deciso di mettere definitivamente in chiaro come stanno le cose tra lei e Davide Donadei. I due fidanzati stanno attraversando un periodo di forte crisi, che sta mettendo a repentaglio la relazione nata a Uomini e Donne. Dopo le insistenti voci del web, le illazioni degli utenti dei social e anche alcuni insulti, Chiara ha deciso di esporsi per vivere questo periodo già difficile senza ulteriori e inutili pressioni.
Chiara Rabbi: “Non capisco questa cattiveria”
Le parole di Chiara sono arrivate tramite Instagram: “Sono abituata a ricevere la mer*a ormai, dal primo giorno che sono scesa, durante tutto il percorso e per un anno e sei mesi. Nonostante ciò, e fidatevi ci ho sofferto e continuo a starci male, sono sempre andata avanti a testa alta. Ora però non capisco tutta questa cattiveria nei nostri confronti, tutti che hanno già sentenziato un qualcosa che manco io so ma soprattutto la gente che ci descrive come lo zoppo e il picconiere”.
L’appello ai fan: “Non infierire”
Ciò che più infastidisce la ragazza è che chi non conosce la situazione che sta vivendo con Davide Donadei si permetta di giudicarli. “Dal primo giorno ci ha contraddistinto la sincerità e non abbiamo mai nascosto la nostra vita a nessuno, abbiamo condiviso le nostre scelte con voi perché era giusto farlo! Ora come tutte le relazioni vere stiamo attraversando un momento difficile dove nessuno è colpevole e nessuno è cattivo, siamo solo due ragazzi che stanno male ma che non fanno del male a nessuno, quindi se poco poco un briciolo di umanità vi è rimasta non infierite che di cattiverie ne è pieno il mondo”.