Connettiti con noi

GOSSIP

Pamela Prati su Mark Caltagirone: “Una truffa affettiva crudele”

Pamela Prati torna a parlare di Mark Caltagirone ma anche del sogno di tornare al Festival di Sanremo

Pubblicato

su

Pamela Prati Mark Caltagirone

Pamela Prati: da Mark Caltagirone al Festival di Sanremo

Si confessa Pamela Prati in una lunga intervista dove racconta tutto, dal dolore per la recente scomparsa del nipote ai più grandi artisti che hanno lavorato al suo fianco nella sua lunga carriera, e non mancano due argomenti: il Festival di Sanremo e Mark Caltagirone.

Pamela Prati: la carriera e la vita privata

Da Fellini a Pingitore, dalla Marzullo a Jean Paul – Belmondo, da De Niro a Walter Chiari: non manca quasi nessuno dei grandi all’appello quando è il momento di ripercorrere la sua carriera ma anche i momenti salienti della sua vita privata. Intervistata dal Corriere, Pamela Prati si racconta dai ricordi di infanzia che la legano visceralmente alla Sardegna, ali tempi più recenti. Se di Fellini ancora conserva il numero (“Ho una polaroid con un leoncino in braccio fatta al circo, che lui amava“), diversamente invece ha fatto con Mark Caltagirone, un’entità più che una persona, un fantasma mai esistito e che pure ha stravolto negativamente la sua vita.

Capitolo Mark Caltagirone: “Hanno pensato che io ci abbia guadagnato”

Preferirei che quel nome non comparisse in questa intervista – ha dichiarato la Prati, non volendo in alcun modo tornare sulla truffa amorosa subita anni fa – Ho subito una truffa affettiva crudele, tagliata su misura per me. Non voglio aggiungere nulla: se ne stanno occupando gli avvocati nelle sedi appropriate“. Una truffa dalla quale ne è uscita vittima, ma senza compassione: “Nessuno ha chiesto conto a Roberto Cazzaniga, il pallavolista che ha subito una truffa simile. Per lui solo solidarietà e affetto: peraltro sacrosanti“. C’è ancora amarezza, forte delusione e rabbia per l’inganno subito: “Quello che mi dispiace è che tutti hanno pensato ci abbia guadagnato, eppure da quando è successo io non ho più lavorato. Ho subito una violenza gravissima e francamente non posso che andare a testa alta per essere sopravvissuta“.

Il sogno di tornare al Festival di Sanremo

Chiuso il capitolo Mark Caltagirone, che continua ad essere invece attenzionato in sede legale dagli avvocati della Prati, ultimamente il nome della showgirl è stato accostato a quello del GF Vip. Pamela dovrebbe essere una delle future concorrenti (di nuovo) del reality, salvo contenziosi con Mediaset. C’è da dire però che anche guardando al Festival di Sanremo, la Prati non mancherebbe: “Tornerei in gara sia come co-conduttrice per una sera“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014