GOSSIP
Selvaggia Roma sbotta contro Chiofalo: “Quando il cul* brucia”
Il botta e risposta tra i due ex
Selvaggia risponde agli “auguri” di Chiofalo
Nelle ultime ore Selvaggia Roma ha ricevuto degli “auguri” speciali da parte di Chiofalo: quelli per la sua gravidanza, in coppia col calciatore Luca Teti. Più che auguri in effetti sono sembrate frecciatine velenose nei confronti della ex, che è possibile riassumere nella frase: “È una ragazza che si riempie il cuore d’odio“.
Selvaggia sbotta: “Io sempre signora”
Selvaggia, dopo aver preso nota degli sproloqui social di Chiofalo, non ha ovviamente taciuto e ha detto invece la sua. Con alcune Instagram stories, ha sbottato indirettamente contro l’ex: “Sì, ho sentito gli “auguri” di F.C. Ma sinceramente dopo che ha detto le sue solite favole rispondo così. Quando il cul* brucia la bocca sparla sempre. RICORDATEVELO. Io sempre signora e lui lo sa, con questo vi auguro buona serata“.
Cosa aveva detto Chiofalo
Francesco Chiofalo poche ore fa ha infatti parlato di Selvaggia rivolgendole i suoi “auguri” per la gravidanza, in realtà riservandole forti attacchi. “La cosa che mi ha dato più fastidio in assoluto è che lei mi ha praticamente più volte pubblicamente augurato la morte quando sono stato molto molto male“. Ed infine: “Ma va bene comunque. Io non sono una persona rancorosa per cui le auguro tutto il bene del mondo. Penso anche che lei possa essere una buona madre perché fondamentalmente non è una cattiva ragazza“.