Connettiti con noi

GOSSIP

Manuela Raffaetà: dopo Marco Melandri salta in sella con Luca Salvadori

Arriva la conferma del bacio dopo la rottura con Melandri

Pubblicato

su

Manuela Raffaetà

Addio Marco, Manuela ora corre con Luca, nonostante per ora la libertà sia l’unico obiettivo

La storia tra Marco Melandri e Manuela Raffaetà è terminata ufficialmente. Dopo un riavvicinamento di cui il pilota ha parlato anche durante la recente esperienza come concorrente dell’Isola dei Famosi, vi abbiamo raccontato come la relazione sia naufragata definitivamente.

Cambio di scuderia per Manuela: ora va in pista con Luca

Oggi Manuela non ha però tempo e voglia per piangersi addosso ed ha trovato un nuovo “bolide” su cui salire in sella e correre verso la felicità. A raccogliere le sue parole è stato Mowmag, al quale Manuela ha raccontato come stanno le cose oggi, dopo che è stata colta nel bel mezzo di un bacio con un altro appassionato di motori, Luca Salvadori.

“Lui un amico, ma un bacio c’è stato”

“Luca è un amico, non un fidanzato. Sono concentrata su mia figlia”. Questa l’iniziale difesa di Manuela. Poi, però, è emerso che qualcosa in più tra loro c’è. “C’era vicinanza ma ci siamo visti solo una volta. Bacio? Prima o poi doveva capitare. Non posso restare ad aspettare Marco. Ma siamo amici. Siamo tutti e due single e abbiamo passato una buona serata. Avevo dichiarato che sto voltando pagina e l’ho fatto. Sono una persona libera e posso fare quello che voglio. Ci sono dei corteggiatori per i quali, quando la bimba è tranquilla, posso ritagliarmi dello spazio anche da donna e non solo da mamma”.

La conferma di Luca Salvadori

E Luca, in tutto questo come la pensa? “Come molti ben sanno io non sono fidanzato. Frequento un po’ di ragazze e c’è stato questo incontro. Ma io sono assolutamente libero”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014