MUSICA
Ricky Martin scagionato dalle accuse di violenza domestica
Ricky Martin scagionato dalle accuse di violenza domestica: il nipote ritira la denuncia
Le accuse di violenza domestica da parte del nipote
A lungo si è parlato in questi giorni di Ricky Martin, il celebre cantante travolto da pesantissime accuse di molestie che sarebbero arrivate, nei suoi confronti, dal nipote. Cambia tutto però ora che lo stesso nipote avrebbe ritirato la denuncia.
Ricky Martin scagionato: il nipote ritira la denuncia
Tutto ha avuto inizio settimane fa quando era stato emesso un mandato di ordine restrittivo nei suoi confronti per accuse di violenza domestica. Era attesa per il 21 luglio la prima udienza di Ricky Martin, travolto da pesantissime accuse tra cui quella di molestie; dall’altra parte si sarebbe trovato, contro di lui ad accusarlo, il suo stesso nipote. “Accuse totalmente false“, aveva in prima battuta dichiarato su Twitter Ricky Martin, difendendosi sui social. Ora un nuovo tassello: la ritira della denuncia.
Archiviato l’ordine restrittivo, l’esultanza social: “La verità vince”
Chiuso il caso e già avviata la pratica per l’archiviazione delle accuse decadute con il ritiro della denuncia. Stando alle ultime notizie, il tribunale di Porto Rico infatti avrebbe archiviato l’ordine restrittivo emesso settimane fa nei confronti del cantante. Caso chiuso e Ricky Martin scagionato d’ogni accusa dopo che il nipote, il 22enne Dennis figlio della sua sorellastra Vanessa, ha deciso di ritirare la denuncia. Immediato il commento del cantante di fama mondiale sui social: “La verità vince“, ha scritto Martin.