Connettiti con noi

GOSSIP

Denis Dosio, sospeso il profilo: “Non voglio tornare a lavorare”, il video trash

“Non voglio tornare a lavorare in cantiere”, il geniale video di Denis Dosio

Pubblicato

su

Denis Dosio Instagram video

Denis Dosio: Instagram gli sospende il profilo, il suo sfogo super trash

Un’ironia fantastica quella di Denis Dosio che si è mostrato sui social disperato in un video dopo la sospensione del suo account su Instagram. Un rapporto conflittuale quello con il social che di tanto in tanto ha bloccato qualche suo contenuto, spingendo senza volerlo ancor più la carriera di Dosio su OnlyFans, dove pubblica anche contenuti a sfondo erotico ma a pagamento. L’account di Instagram è bloccato e Denis Dosio, con un’autoironia geniale, si sfoga tra finte lacrime: “Non voglio tornare a lavorare“.

Lo sfogo ironico ma pungente

Ecco, così finalmente vai a lavorare anche tu, per davvero“, parole-mantra che Denis Dosio si sente ripetutamente dire, quasi ogni giorno. Il giovanissimo influencer ma anche ex del Grande Fratello Vip è infatti una vera star su Tik Tok, Instagram e ora anche Only Fans, dove il suo profilo è velocemente lievitato in termini di seguaci. Numerosi sono i followers e più alti sono i guadagni tanto che si può dire che Denis Dosio abbia fatto del suo essere “virale” il suo lavoro. Un lavoro che diversamente da altri ancora fatica ad essere riconosciuto tale. In quel labile confine tra il mondo reale e il mondo irreale dei social, scherza e gioca Denis Dosio con un video pubblicato poco dopo la sospensione del suo profilo Instagram.

Il video: “Non voglio tornare a lavorare”

Pensate che sia un gioco? Bene, io non mi sto divertendo. Vi diverte far chiudere i profili di persone solo perché non vi piacciono? – così Denis Dosio nel video, immortalandosi afflitto, disperato e in lacrime – [..] Ad agosto dovevo andare a Ibiza e invece devo andare nel cantiere di mio zio, con lo scalpello, a lavorare. Devo tornare a lavorare. Io non ci torno. Non ci torno a lavorare, non sotto 30 gradi ok? Fottetev*“. Ovviamente la video è una presa in giro di sé stesso ma rivolta a coloro che da sempre lo accusano, lo attaccano o lo deridono per il suo status di influencer. Sul finale, la rivelazione: “Ci stavate credendo? Fatti dire una cosa, non mi frega un ca**o – dichiara poi Dosio, parlando ad Instagram – Mi hai solo dato più tempo per spaccare su OnlyFans. Ok?“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014