GOSSIP
Simona Ventura ci ricasca: cos’ha detto su Ilary Blasi
SuperSimo torna ad allargare le braccia ad Ilary Blasi
Simona Ventura allarga di nuovo le braccia a Ilary
L’ultima volta che Simona Ventura ha commentato o detto qualcosa su Ilary Blasi, l’ex moglie di Francesco Totti non l’ha presa molto bene. Intervistata di recente però, SuperSimo è tornata a dire la sua sulla separazione, rivolgendosi proprio alla conduttrice dell’Isola dei Famosi.
La rispostaccia della Blasi, ma la Ventura perdona
Il commento di Simona Ventura sulla presunta separazione ai tempi tra Totti e Blasi non era stato affatto ben accetto da quest’ultima. La conduttrice dell’Isola dei Famosi anzi, aveva quasi schivato quel commento bonario, screditando di fatto la Ventura con un “manco fosse la mia migliore amica”. Ora però che la separazione è ufficiale, Simona Ventura non si è tirata indietro e anzi, mettendo da parte l’arrogante replica della Blasi, è tornata a parlare di lei allargandole le braccia: “Ilary? Vorrei abbracciarla e dirle che la capisco“. Sono tanti infatti i punti di contatto: il dolore per una separazione e il dolore per una separazione tra personaggi pubblici. Lo sa bene Ilary Blasi, ma lo sa bene per l’appunto Simona Ventura che ci è già passata.
SuperSimo sulla separazione Totti-Blasi
“La separazione è un lutto, ma quella pubblica è ancora più dolorosa – dichiara la Ventura a Chi – Tutti amavano Totti e Ilary. Quando una coppia come questa si lascia ti manca il terreno sotto i piedi“. Tornando proprio sulla “rispostaccia” della Blasi di qualche mese fa, la Ventura perdona i nervosismi: “Sono felice però che abbia apprezzato Francesco. Pensavo che in quel momento, visto che avevo letto su Dagospia della crisi, fosse naturale dire che mi dispiaceva e che li potevo capire. Ma non volevo dare consigli non richiesti“.