GOSSIP
Mara Sattei: qual è il vero rapporto con Tananai e Fedez
Il vero rapporto tra i tre in vetta alla classifiche con La dolce vita
Mara Sattei: il suo rapporto con Fedez e Tananai
Mara Sattei con i colleghi Fedez e Tananai è in vetta alle classifiche musicali con La dolce vita. Ma quale sia il vero rapporto tra i tre, lo ha svelato direttamente la Sattei al Corriere della Sera.
“Io e Fedez non avevamo mai collaborato”
Così ha rivelato la Sattei: “Fedez mi ha contattata per farmi sentire il pezzo, non avevamo mai collaborato, ma c’era stima reciproca. Così ci siamo incontrati e con i ragazzi si è creata anche una bella armonia. È una persona molto trasparente ed è letteralmente così come lo si vede”. Su Tananai invece: “Una persona riflessiva, parliamo di tanti argomenti, della vita in generale, e ha un punto di vista molto intelligente”. Ed insieme, loro 3: “Siamo proprio tre mondi differenti ed è stato interessante unire i nostri stili. Io sono una ragazza molto semplice ed easy e loro sono i miei bodyguard: simpatici, schietti e travolgenti“.
Mara Sattei: i ricordi ad Amici
Mara ha anche rivelato i suoi ricordi legati ad Amici, nel 2018 (quando la cantante aveva solo 18 anni): “Rivedere quei luoghi mi ha fatto un grande effetto. Anche ritrovare Maria e darle il mio disco: all’epoca ero una bambina di 18 anni, anche lei ora avrà visto una persona diversa (…) Non avevo bene a fuoco quel che volevo fare, ma mi ha dato un primo assaggio di cosa volesse dire stare nella musica“.