GOSSIP
Totti e Blasi, la separazione cambia lo spot: la nuova pubblicità di Lenor
Altri grandi cambiamenti per Ilary
Ilary Blasi: la nuova pubblicità di Lenor
Ilary Blasi, dopo tutto il trambusto mediatico della separazione da Francesco Totti, è di nuovo al centro delle polemiche. Stavolta perché Lenor, la nota marca di ammorbidenti, avrebbe deciso di modificare il suo spot pubblicitario recitato dalla Blasi.
“La parola ‘matrimonio’ sarebbe stata sostituita con ‘profumo'”
Ilary Blasi, oltre ad essere una valida conduttrice, recita nello spot pubblicitario della Lenor. Un impegno che la Blasi svolge da tempo ma che, a causa della sua recentissima e cliccatissima separazione da Francesco Totti, potrebbe essere stata modificata. Un cambiamento, nello specifico, che riguarderebbe il testo del copione recitato dalla Blasi.
A riportare quest’indiscrezione è la pagina Instagram Very Inutil People che, attraverso alcune fonti, ha spiegato come il testo del copione sarebbe stato leggermente modificato. Questo quanto ha sempre detto la Blasi, verso il finale: “Esperto del bucato. Senza metafora calcistica non ce la fa“. Ed il motto: “Lenor ammorbidente e perle insieme… Un matrimonio perfetto”. Il taglio dunque cadrebbe sulla parola matrimonio: che verrebbe perciò sostituita da profumo.