Programmi
GF Vip 7, i grandi esclusi: tutti “i papabili” che non saranno nel cast del reality
Come si suol dire, Signorini ne ha fatti fuori un po’
GF Vip 7: il cast non c’è ancora, ma gli esclusi sì
Tutto il cast (degli esclusi) del GF Vip. Non manca ormai troppo all’inizio del GF Vip 7 e non manca troppo nemmeno alla copertina di Chi che svelerà in anteprima tutto il cast scelto da Alfonso Signorini per la prossima edizione. In queste ultime settimane di “papabili”, di persone “verso il”, “sempre più vicine a”, “quasi certamente nel”, l’anteprima su coloro che al GF Vip 7 non ci entreranno. O almeno, non ci entreranno a settembre 2022.
Chi non parteciperà al prossimo GF Vip 7
Quasi tutto pronto per il GF Vip, manca solamente la copertina di Alfonso Signorini. È tempo però di un po’ di chiarezza sul cast e sui concorrenti dunque della prossima edizione del reality (che avrà inizio il prossimo 12 settembre). Se qualcuno è già stato annunciato e poi confermato con qualche indizio, qualcun altro invece è stato categoricamente escluso dalla lista dei “papabili concorrenti”. Nomi chiacchieratissimi in questi giorni, come quello della prof di corsivo Elisa Esposito.
Elisa Esposito e Patrizia Groppelli fuori dal GF Vip
Se non si può parlare di “concorrenti ufficiali”, parliamo allora di persone che sicuramente non entreranno al GF Vip. A darne un’anteprima è TvBlog che ha tenuto traccia di tutti i bocciati. Non ci sarà sicuramente nel cast l’attrice e cantante Brenda Asnicar. Ma era davvero improbabile che ci fosse, è da dire. Non ci sarà poi sicuramente Patrizia Groppelli, storica opinionista di Canale5 ma anche compagna di Alessandro Sallusti, direttore di Libero. Fuori dal cast anche Giulio Raselli, ex di Uomini e Donne, nulla di troppo “caldo” per Alfonso Signorini. Come dicevamo, in ultimo, non ci sarà nemmeno Elisa Esposito, nientemeno che la celeberrima prof di corsivo.