Connettiti con noi

Programmi

Mi chiamo Francesco Totti: la Rai anticipa il documentario “causa separazione”

Anche la Rai cavalca l’onda della separazione Totti-Blasi

Pubblicato

su

Mi chiamo Francesco Totti Rai

La Rai cavalca l’onda della separazione Totti e Blasi

Mi chiamo Francesco Totti, il documentario sulla vita del Capitano era già nei piani della Rai ma non così vicino. Causa “separazione” pare infatti che a Viale Mazzini si sia deciso per anticipare la messa in onda, probabilmente per cavalcare l’onda di un gossip che non si arresta.

Mi chiamo Francesco Totti: la Rai anticipa la data

La Rai aveva annunciato in sede di presentazione di palinsesto che, nell’autunno prossimo, avrebbe mandato in onda il documentario Mi chiamo Francesco Totti. Un docufilm sulla vita dell’ex Capitano della Roma, tuttora bandiera anche senza la sua maglia numero 10. Si parlava di autunno, di nuova stagione televisiva, e invece il gossip detta i tempi. L’annuncio della separazione ufficiale tra Totti e Blasi offre la possibilità di cavalcare un’onda, e perché non farlo verrebbe da chiedersi.

Quando va in onda il documentario su Totti

Stravolge dunque i piani Viale Mazzini, decidendo di anticipare la messa in onda del documentario che racconta la vita e la carriera del Pupone. Le immagini e i video raccontati dallo stesso Totti, voce narrante, sono riusciti a trovare uno spazio in programmazione ben prima del previsto, già la prossima settimana di luglio. Come filtra dai corridoi infatti, Mi chiamo Francesco Totti andrà in onda il prossimo 25 luglio, su Rai1. Se anche la data del 25 luglio risulta “troppo in là”, consigliamo la visione di un altro docufilm sulla vita e la carriera di Totti, Speravo de morì prima.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014