GOSSIP
Elodie: “L’ho delusa”, gli attuali rapporti con Emma Marrone
Le parole di Elodie scavano nei ricordi
Elodie parla di Emma Marrone: le sue parole
Elodie, nell’intervista a La Confessione di Peter Gomez, è tornata a parlare dei suoi rapporti con la sua ex coach ad Amici: Emma Marrone. Le due nel talent avevano un rapporto conflittuale, ma pur sempre sincero.
“Ci vogliamo molto bene ma l’ho delusa”
Elodie, oltre a parlare di Emma Marrone, nell’intervista sopra citata, ha anche rivelato qualcosa di più su Marracash. Ma accantonando il rapper, la cantante è tornata indietro nei ricordi e ha ripescato Amici. Quando la sua coach era proprio lei: Emma. Due caratteri forti, che inevitabilmente possono finire per scontrarsi, ma tra di loro c’era dell’affetto vero, che Elodie non ha affatto rinnegato: “Sicuramente ci vogliamo molto bene, ma l’ho delusa“, e l’ex di Marracash ha quindi spiegato meglio il suo pensiero.
Elodie: “Ognuno ha la propria vita”
Elodie ha proseguito nella sua confessione, rivelando: “Con Emma? Abbiamo finito di lavorare e anche lì poi i rapporti sono cambiati“. Ed ancora, più nello specifico, sui motivi: “Sai quando qualcuno fa tanto per te e poi dici ‘io voglio fare un’altra cosa’, perché io semplicemente volevo lavorare da sola“. Non si tratta di colpe, dunque, o litigi. Semplicemente scelte.
Ancora, Elodie: “Avevo un mio modo di vedere le cose e in mente che cosa avrei voluto fare. Che è molto diverso da quello che lei aveva in mente. Ci vogliamo molto bene sicuramente, io ho probabilmente sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi, forse. Ancora oggi abbiamo un buon rapporto. Quando ci incontriamo ci raccontiamo e ci aggiorniamo ma ognuno ha la propria vita“.