GOSSIP
“Totti bacia Noemi Bocchi”: la foto fa il giro del web, ma è Ilary Blasi
Tutto quello che sta circolando non è categoricamente vero
La foto in cui Francesco Totti bacia Noemi Bocchi è una fake news
Totti bacia Noemi in foto? No, per niente. Dopo la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, i gossip si sprecano: salta fuori “dal cilindro” del web la foto di un presunto bacio tra il Capitano e Noemi Bocchi, ma non c’è niente di vero.
L’inganno social: una fake news che fa perno sull’assurda somiglianza tra due donne, Noemi Bocchi e per l’appunto Ilary Blasi.
“Totti bacia Noemi”: ma il bacio è con Ilary Blasi
Circola sul web una foto che viene commentata come se fossero il Capitano e la nuova o presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi. Peccato però che si tratti assolutamente di una fake news. “Noemi e Totti: la foto del primo bacio“, ma non c’è nessun bacio, nessuna foto. Lo scatto che circola sul web infatti immortala sicuramente Francesco, a destra, intento a baciare una donna sulla sinistra, che semplicemente è Ilary Blasi.
Lo scatto del 2018 che ha ingannato il gossip
Un giochetto ma anche e soprattutto un inganno. Chi ha voluto mettere in circolo lo scatto al titolo di “è Noemi”, ha meramente preso in giro i lettori, dal momento che la verità è sotto agli occhi di tutti. La foto in questione infatti è datata 2018 e si trova PUBBLICAMENTE sul profilo di Francesco Totti. Proprio quell’immagine in cui Francesco non sta baciando la presunta compagna Noemi, ma semplicemente l’ex moglie Ilary Blasi. “Io, te e Roma! Auguri amore mio“, si legge ancora nella didascalia sotto lo scatto sul profilo ufficiale del Pupone. Va bene tutto quel che è gossip, ma c’è un limite a tutto soprattutto quando parliamo di menzogne.