Programmi
Pascale e Turci: dopo le nozze a Ballando con le Stelle
Il duo sarebbe fortissimo
Pascale e Paola Turci a Ballando con le Stelle
Francesca Pascale e Paola Turci potrebbero partecipare a Ballando con le Stelle. Le due innamorate e fresche di unione potrebbero quindi essere ancora una volta protagoniste.
Pascale e Turci a Ballando: parla Milly Carlucci
Pascale e Paola Turci in tv stanno proprio bene, insieme sono bellissime e fotogeniche. Oltre a questo, però, c’è la realtà. Di cui la stessa Milly Carlucci, raggiunta dal Messaggero, ha detto qualcosa: “Invitare Paola Turci e Francesca Pascale? Certo, ci abbiamo sicuramente pensato. Noi per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca, ovvio. E poi conosco bene Francesca“, ha esordito la conduttrice di Ballando con le Stelle.
“Dobbiamo solo aspettare”
E ha specificato ancora la Carlucci: “Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Di sicuro le voglio almeno come ospiti di una puntata“. Insomma, un certo mistero sulla gradita presenza delle due al programma c’è. Un invito a farsi sentire, si potrebbe dire, anche. E chissà se nella prossima edizione del programma, non ci saranno proprio (anche) Francesca Pascale e Paola Turci.
Anche perché, come ha rivelato la stessa Carlucci, per quest’edizione il cast ha il solito compito: far discutere. E chi meglio dell’attualità può farlo. “Per il cast di quest’anno la parola d’ordine qual è? Quella di sempre: far discutere. Tutti. Seminare un pensiero“.