GOSSIP
Lulù e Manuel insieme da Ultimo: scoppia il caos all’entrata
Caos al concerto di Ultimo per le Selassié
Lulù e Manuel insieme al concerto di Ultimo
Lulù e Manuel sono stati pizzicati insieme al concerto di Ultimo (quello del 17 luglio al Circo Massimo). Tutte e due nello stesso posto, ma con compagnie diverse. Nello specifico Lulù era con le sorelle, Jessica e Clarissa. Quest’ultima ha fatto parecchio parlare di sé, in quest’occasione.
Lulù e Manuel da Ultimo: le lacrime di Clarissa
Non solo Manuel e Lulù “insieme” al concerto di Ultimo (che già nella Casa del Grande Fratello Vip il nuotatore aveva ammesso di amare), ma tanto caos è uscito da questa “paparazzata”. Già perché un esperto di gossip su Instagram, nonché Amedeo Venza, ha rivelato un altro interessante particolare sulla vicenda.
Tutti e tre sarebbero andati al concerto di Ultimo, attraverso degli accrediti. Convenzioni di cui però, una volta arrivate al botteghino, solo le Selassié non sarebbero riuscite ad usufruire. Questo avrebbe generato quasi le lacrime di Clarissa, ma tutto alla fine si sarebbe risolto nel migliore dei modi. Questo, riassunto, quanto raccontato da Venza sui social. Ma Clarissa ha immediatamente replicato.
La replica di Clarissa: la foto degli accrediti
Clarissa non ha lasciato passare l’indiscrezione lanciata da Venza sui social e sulle sue Instagram stories ha replicato con molte facce da clown e l’aggiunta di una breve didascalia: “Hai ragione tu!!! SHHH“, con una sua foto ed, insieme, quella dell’accredito. Insomma, se tutto è bene quel che finisce bene, rimane da chiedersi se Manuel e Lulù al concerto di Ultimo si sono visti, salutati e magari anche cantato insieme.