MUSICA
Clementino precisa l’accaduto: “Non mi è stata ritirata la patente”
Clementino spiega cosa è davvero successo
Clementino: la presunta patente ritirata
Clementino nelle ultime ore è tornato al centro del gossip per un presunto motivo: il ritiro della patente. Nulla di vero, visto che il cantante ha negato questo dettaglio, per spiegare la sua versione dei fatti.
Clementino spiega: “Mi hanno fatto solo una multa”
Clementino ha dunque preso la parola sui social (nello specifico Instagram) per spiegare come sono davvero andati i fatti, risalenti ormai a martedì sera scorso. E cioè quando il rapper si trovava a Ischia, ospite di una di una manifestazione cinematografica (al termine della quale si sarebbe dovuto esibire in un locale). Solo che gli agenti di polizia lo avrebbero fermato mentre si avvicinava alla propria auto, per ritirargli poi la patente.
Niente di vero: Clementino ha tranquillizzato i fan nelle ultime ore sul suo profilo Instagram (con un post dedicato). “Mi hanno solo fatto una multa” ha spiegato il rapper. Ed ha aggiunto, con grande serenità: “Ho risolto questa situazione (…) Non mi è stata ritirata la patente e questo è il verbale della multa che ho appena pagato perché non l’avevo con me“. Dunque a Clementino non è stata ritirata la patente, dal momento che sarebbe stato impossibile visto che non l’aveva con sé. Questo, dunque, quanto accaduto al rapper e personaggio televisivo durante un semplice controllo stradale della Polizia di Stato.