Programmi
GF Vip 7, l’indiscrezione: il reality dovrebbe durare 8 mesi
Sarebbe così l’edizione più lunga di sempre
GF Vip 7: l’edizione più lunga di sempre
GF Vip 7: manca sempre meno all’inizio del reality condotto da Alfonso Signorini. Che avrebbe in serbo però, per questa edizione, una marea di novità. Intanto, la più succosa: il reality dovrebbe durare ben 8 mesi e cioè trasformarsi nell’edizione più lunga di sempre.
“Il GF Vip andrà in onda fino a maggio”
Questa l’indiscrezione lanciata via Instagram da un esperto di gossip: Amedeo Venza. Nello specifico, ecco cosa ha scritto, sopra la foto del logo del GF Vip: “Il Grande Fratello Vip partirà il 14 settembre e andrà in onda fino a maggio“, con l’aggiunta di un’emoticon comprensibilmente sconvolta. Un altro colpo per Signorini, ma il pubblico può immaginare quanto – se così fosse davvero – possa colpire questa notizia, l’opinionista Sonia Bruganelli. E i concorrenti: insomma, si tratta di ben 8 lunghi mesi di convivenza.
Quando la prima edizione allungata del reality
La prima edizione “allungata” del Grande Fratello Vip risale alla quinta edizione (e cioè quella vinta da Tommaso Zorzi). Edizione nella quale, l’annuncio del prolungamento aveva colto tutti i gieffini alla sprovvista (impossibile dimenticare la faccia iconica di Tommaso al sentire le parole di Signorini). Lì, complice la pandemia, il pubblico lo aveva richiesto, poi è arrivata la scorsa edizione del reality (anche questa allungata). Dulcis in fundo, anche l’Isola dei Famosi ne ha seguito l’esempio. E ad oggi, per la settima edizione, queste sono le ultime succose novità: si possono già prevedere litigate stellari.