Connettiti con noi

MUSICA

Elodie, la difficile infanzia: la confessione sulla tossicodipendenza della madre

Il ricordo di un tempo ora lontano, ma vivo e crudo

Pubblicato

su

Elodie madre tossicodipendenza

Elodie ospite di Peter Gomez a La Confessione

Fa breccia nel cuore la confessione di Elodie a Peter Gomez, alla quale ha raccontato tutto: dall’infanzia molto cruda e difficile all’amore per Marracash. La cantante apre il suo cuore al giornalista all’omonimo programma La Confessione, in onda su Nove in seconda serata venerdì 15 luglio.

L’infanzia difficile di Elodie Di Patrizi

C’è tanto del passato di Elodie, in parte del tutto inedito, che emerge con forza dall’ultima intervista rilasciata dalla cantante a Gomez. È stato il giornalista a volerla fortemente come ospite della sua Confessione, in onda su Nove. Elodie non tralascia nulla e dopo essersi aperta sull’amore che ha provato e che prova per Marracash, emergono poi i ricordi più dolorosi legati all’infanzia.

La confessione sulla tossicodipendenza della madre: “Non l’ho mai colpevolizzata”

Una fanciullezza che non è stata tale per la Di Patrizi, successivamente esplosa ad Amici di Maria De Filippi, dove ha trovato il successo. “La mia infanzia – racconta Elodie – oggi comincia a essere un ricordo più lontano, anche perché sono cambiate tante cose nella mia vita“. La descrive come un’infanzia reale, molto cruda ma al tempo stesso viva e autentica: “Ho avuto la possibilità di farmi tante domande sin dall’infanzia e capire cosa avrei voluto fare nella vita e come approcciarmi alle difficoltà“, confessa Elodie. I problemi in casa c’erano e non li nega: “Ci sono stati tanti problemi in casa, come la tossicodipendenza di mia madre. Un problema per il quale però non l’ha mai colpevolizzata: “Credo ci fosse molta infelicità in lei. Ho vissuto quella circostanza capendo che c’era un problema, non giudicando la condizione di un essere umano“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014