TV e SPETTACOLO
Simona Ventura: “Non ha superato il dolore per Rossano”, le parole su Ivana Trump
Il ricordo di Simona Ventura: il profondo dolore di Ivana Trump
Il ricordo di Ivana Trump: il bene comune per Rossano Rubicondi
La morte di Ivana Trump ha fatto il giro del mondo in pochi istanti come notizia, e ora arriva anche il commento di Simona Ventura. La conduttrice conosceva infatti Ivana Trump, con la quale aveva avuto modo di parlare in passato.
Simona Ventura su Ivana Trump: “Era devastata dal dolore”
Non sono passati tanti mesi dall’ultima volta che Simona Ventura ha sentito Ivana Trump, prima moglie di Donald Trump ma anche ex compagna di Rossano Rubicondi, scomparso ad ottobre del 2021. Era stato proprio lui il punto di incontro tra la Trump e la Ventura. Intervistata oggi da Il Fatto Quotidiano, Simona Ventura commenta la morte della Trump: “Era devastata dal dolore. Mi raccontò di essergli stata vicino fino all’ultimo ma non c’era stato molto da fare perché il tumore alla pelle fu devastante“, dichiara la Ventura.
Il grande dolore di Ivana per la morte di Rossano
Nonostante il loro rapporto e i problemi che li avevano allontanati, Ivana Trump come spiega la Ventura è sempre rimasta molto vicina a Rossano, nutrendo profondo amore e stima per lui. “Ivana ha superato tante prove difficili nella vita, ma credo non abbia retto ad un dolore così grande come la morte di Rossano“.