Programmi
Alessia Marcuzzi alla Rai: quali sono i rapporti con Mediaset oggi
Pronta al ritorno in tv su Rai2, la Marcuzzi parla dei suoi rapporti col passato e in particolare con Mediaset
Alessia Marcuzzi e il passaggio in Rai: in che rapporti è rimasta con Mediaset
Alessia Marcuzzi sarà la protagonista della rinascita di Rai2, ma più in generale della Rai dopo aver deciso di lasciare Mediaset. Come dimenticare il giorno dell’addio, la voglia della Marcuzzi di ritrovarsi al di fuori delle telecamere. Dopo un anno di sommesso silenzio, la Marcuzzi sarà il volto di Boomerissima, ed è arrivato anche il momento di fare chiarezza su Mediaset ad un anno dall’addio.
Boomerissima: il nuovo programma su Rai2
Che Alessia Marcuzzi dopo l’addio a Mediaset avrebbe potuto passare in Rai, era stato chiaro fin da subito a tutti. Non era scontato, ma di certo non ha poi turbato troppo anche alla luce di un lungo corteggiamento da parte di Viale Mazzini. A distanza di un anno dall’addio a Mediaset, dopo anni e anni di esperienza e protagonismo, la Marcuzzi si prepara ad una nuova sfida su Rai2 che porta il nome di Boomerissima. Intervistata da Nuovo, la conduttrice non si perde in rancori del passato e anzi, quando è il momento di parlare del passato è molto serena.
Alessia Marcuzzi e i rapporti con Mediaset
“Abbiamo mantenuto ottimi rapporti – racconta Alessia Marcuzzi parlando di tutto l’entourage del Biscione – non c’è stato alcun tipo di discussione o di litigio. Insomma, per me questo è stato importante“. Acqua passato dunque e nessuna frizione trascinata nel tempo: Alessia Marcuzzi è un nuovo volto Rai, e tutti fanno il tifo per lei.