GOSSIP
Khloè Kardashian avrà un figlio, via surrogata, dall’ex Tristan Thompson
La loro relazione è finita, ma non hanno voluto in nessun modo rinunciare ad avere un secondo figlio
Khloè Kardashiane Tristan Thompson aspettano un figlio per via surrogata
Khloè Kardashian e Tristan Thompson avranno un secondo figlio. Le voci sulla presunta maternità surrogata a cui si sarebbero appellati Khloé Kardashian e il suo ex compagno Thompson si confermano essere vere. L’annuncio arriva con gioia sulle pagine dei media esteri ai quali è stato chiesto il massimo rispetto della privacy.
Khloé Kardashian e Thompson: il figlio in arrivo dopo la fine della loro storia
Khloè Kardashian e l’ex fidanzato, campione dell’NBA, hanno scelto di ricorrere alla maternità surrogata per avere un figlio, sebbene la loro relazione sia finita. Lo confermano i manager a Page Six, che riporta le loro gioiose parole: “Confermiamo che True avrà un fratello che è stato concepito a novembre. Khloè è incredibilmente grata alla maternità surrogata per una così bella benedizione“.
La fine della relazione tra Khloé e Tristan: la scoperta di un altro figlio di Thompson
Conseguente alla conferma è però una richiesta specifica, un’invocazione a non ledere in alcun modo la privacy della Kardashian e di Thompson, per il bene della loro famiglia. Si tratta del secondo figlio per Khloè che già era diventata mamma di True nel 2018 dei True, la prima figlia avuta da Tristan Thompson. I due ora, sebbene la relazione sia finita, non hanno deciso di rinunciare ad avere un secondo figlio. Un figlio che, attraverso maternità surrogata, è stato concepito prima però che Tristan riconoscesse la paternità di un altro figlio avuto fuori dalla loro relazione da un’altra donna.
I tradimenti e la fine della storia d’amore
Quanto al perché non si può più parlare di “coppia”, Khloè e Thompson si sono lasciati ufficialmente nel 2021, dopo la scoperta di numerosi tradimenti e anche alla luce di una relazione che aveva dovuto attraversare profonde crisi. Sempre Page Six conferma i rapporti difficili e attuali della coppia che si parlerebbe solamente in vista della nascita del loro secondo figlio.