GOSSIP
Francesco Totti e Ilary Blasi: si parla già di assegno a diversi zeri
Legali e contabili al lavoro per stabilire la divisione dei beni della ex coppia
Tutto stabilito da tempo? Dalle voci emerse Francesco cambierà casa e girerà un assegno di mantenimento a Ilary da molteplici zeri
Come ormai reso noto attraverso il doppio comunicato stampa, Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati. Dopo le voci circolate per mesi sulla loro crisi di matrimonio è arrivata la conferma da parte dei diretti interessati. Tra le spifferate impazzite di gossip, tra le relazioni (nuove o extraconiugali) addebitate a turno a lui o a lei, spunta ora quella sull’assegno di mantenimento.
Avvocati e commercialisti al lavoro per mettere nero su bianco il futuro da separati di Francesco e Ilary
Da quanto trapelato fino ad ora, Ilary e i 3 figli non cambieranno casa. Sarà Francesco a traslocare, come riporta FQ Magazine. L’accordo tra i due ex sarebbe già pronto, anche perché redatto nel corso dei mesi precedenti, nei quali la crisi è riuscita a rimanere in qualche modo tra le mura domestiche.
A Ilary anche quote societarie da liquidare
“L’accordo prevederebbe anche che Totti liquidi alla Blasi delle sue due partecipazioni societarie, entrambe al 90% (le quote restanti sono dei parenti di Ilary) nella Number Five srl e nella Società sportiva Sporting Club Totti. Per la parte restante del patrimonio i due sono in separazione dei beni“, spiega sempre FQ Magazine.