Attualità
Chiara Ferragni preoccupata: l’appello su Instagram a Beppe Sala
Chiara Ferragni è molto preoccupata per i crescenti episodi di criminalità a Milano: l’appello sui social al sindaco Sala
Chiara Ferragni preoccupata per la criminalità a Milano
Chiara Ferragni si descrive molto preoccupata al punto di decidere di scrivere al sindaco di Milano, Beppe Sala. È un appello social quello che arriva da parte dell’imprenditrice digitale, angosciata dai crescenti episodi di violenza registrati proprio nella sua città.
Chiara Ferragni: la denuncia su Instagram
Chiara Ferragni non chiude mai un occhio, soprattutto quando si parla di Milano. Da sempre attaccatissima alla città che ha eletto a suo “reame”, la Ferragni si dice in queste ore molto spaventata. Una preoccupazione crescente scatenata da continui episodi di violenza. Molti di questi, come spiega, sono accaduti non lontano dal suo giardino. “Sono angosciata e amareggiata dalla violenza che continua a esserci a Milano – scrive la Ferragni su Instagram, nelle storie – Ogni giorno ho conoscenti e cari che vengono rapinati in casa, piccoli negozi al dettaglio di quartiere che vengono svuotati dell’incasso giornaliero, persone fermate per strada con armi e derubate di tutto“.
L’appello della Ferragni a Beppe Sala
Parole che Chiara Ferragni scrive ma che sono anche un appello diretto al sindaco di Milano, Beppe Sala: “La situazione è fuori controllo – spiega l’influencer – Per noi e i nostri figli abbiamo bisogno di fare qualcosa. Mi appello al nostro sindaco Beppe Sala“. Un appello che filtra da Instagram al ritorno dalla vacanze. Di recente infatti Chiara ha fatto ritorno a Milano, da Fedez, Leone e Vittoria, proprio dopo essere stata qualche giorno in compagnia di amici in Grecia.