MUSICA
I Pinguini Tattici Nucleari lanciano una frecciatina al collega: “Prima di tutto il rispetto”
La band non ha gradito il comportamento tenuto da Rhove al suo concerto
“Video aberranti”: i Pinguini Tattici Nucleari si esprimono dopo la polemica con protagonista il collega Rhove
I Pinguini Tattici Nucleari hanno deciso di prendere una posizione in merito a quanto è avvenuto ad esempio al concerto di Rhove. Il cantante ha fatto discutere per alcune frasi pronunciate durante un suo concerto. Si era rivolto ai suoi fan in tono seccato, interrompendo l’esibizione: “Non avete ancora saltato un ca*zo, non esiste!”.
La presa di posizione arriva su Instagram
Parole in effetti apparse evitabili nei confronti di chi si trova ad assistere ad un concerto, che hanno dato da pensare (e ora rispondere) anche ai Pinguini Tattici Nucleari. Tramite una storia Instagram, il gruppo ha evidenziato il proprio disappunto in merito.
Il messaggio della band bergamasca
“È capitato in questi giorni di vedere video aberranti di cantanti che sul palco insultano il proprio pubblico perché non canta o non salta. Mo’ chi glielo spiega che farli cantare e saltare è compito loro? È come se un cuoco insultasse i clienti perché lasciano avanzi nel piatto o non mangiano. Quando si parla di gavetta si parla anche di questo: le serate con davanti 50 persone disinteressate che ti devi conquistare da solo ti insegnano prima di tutto il rispetto. E poi il mestiere. Fare i concerti e fare le hit sono due cose diverse. E questi mesi strani ce lo dimostrano ampiamente”.