GOSSIP
Totti e Ilary: le prime crepe nel rapporto a febbraio
Da mesi tra le mura domestiche i rapporti erano cambiati
Francesco Totti e Ilary: una rottura che nasce da lontano. A febbraio, il licenziamento della sorella della showgirl era segnale di cambiamenti in vista
Il doppio comunicato che ha annunciato all’Italia la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è arrivato dopo mesi di sospetti e anticipazioni dell’epilogo infelice. I primi segnali, difficili per la verità da cogliere ad un primo sguardo, ma che appaiono eclatanti se analizzati col senno di poi odierno, erano giunti a febbraio. Nel secondo mese dell’anno, infatti, si è verificato un episodio alquanto anormale per il contesto famigliare di casa Totti-Blasi. Al centro della vicenda c’è la sorella della conduttrice, ovvero Melory.
Le voci di un accordo di divorzio già pronto da tempo
A raccontarlo è Repubblica, che ha sottolineato l’allontanamento della sorella di Ilary Blasi dallo staff di comunicazione che cura l’immagine di Francesco. Quella prima crepa, che all’esterno nessuno notava, era il segnale di scosse telluriche violente nel matrimonio tra i due. Proprio in quei mesi infatti, un accordo sul divorzio per alcune voci era già sul tavolo delle trattative.