Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lino Banfi ha il Covid: “Ora è arrivato. L’abbiamo scoperto così…”

L’attore e la moglie hanno il Covid

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

lino banfi

Lino Banfi e Lucia affrontano insieme la malattia: “Per fortuna l’abbiamo preso insieme”

Lino Banfi e la moglie Lucia Lagrasta hanno contratto il Covid. Dopo due anni in cui sono riusciti ad evitare il contagio, il virus ha colpito entrambi. A spiegare come l’hanno scoperto e quali sono le loro attuali condizioni di salute è stato proprio l’attore pugliese nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

“L’abbiamo aggirato per due anni”: Lino e Lucia raccontano il Covid

“L’abbiamo aggirato per due anni, ora è arrivato – ha spiegato Lino Banfi (86 anni) – Per fortuna stiamo bene, io ho un po’ di tosse, Lucia neanche quella. Nessuna complicanza per la coppia, che non avendo avuto sintomi particolarmente gravi ha rischiato di non sapere nemmeno di averlo.

La scoperta casuale dopo il viaggio in Canada

“Lo abbiamo scoperto per caso. È arrivato a casa il medico per un prelievo a mia moglie e mi ha detto ‘Lino sei stato all’estero, facciamo un tampone per sicurezza'”. Lino Banfi si era infatti recato in Canada per ritirare un premio alla carriera. Così, l’86esimo tampone effettuato negli ultimi due anni (“Ormai ho il naso come un pugile”, ha scherzato l’attore) si è rivelato quello positivo. Infine, la solita voglia di affrontare tutto insieme: “Meno male che lo abbiamo preso insieme, sennò avremmo dovuto stare separati”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014