TV e SPETTACOLO
Alessandro Gentile: l’incidente a Formentera, parla il cestista
“Nulla di grave”
Alessandro Gentile: l’incidente in vacanza
Alessandro Gentile, cestita campano classe 1992, ha avuto un incidente mentre si trovava in vacanza alle Baleari. Più nello specifico a Formentera.
Alessandro Gentile: “Cade dal balcone a Formentera”
Lo rivela ThePipolSport con un post su Instagram, l’incidente del cestista. “Alessandro Gentile, in questo momento si trova a Palma di Maiorca. Operato d’urgenza dopo essere caduto da un muro alto quasi 4 metri, nella villa che aveva affittato lui alle Baleari. Il muro è ceduto e Gentile è crollato di spalle con il corpo verso terra. Un volo terribile, dicono gli amici, che hanno assistitio alla scena.
Di corsa Gentile è stato portato in elicottero a Palma di Maiorca per essere operato. Situazione al momento complicata e difficilissima. Si attendono sviluppi e sulla vicenda sta indagando anche la guardia civile“. Ma non è tutto perché, sempre stando a quanto riportato da ThePipolSport, Gentile ha preso la parola.
Alessandro Gentile: “Solo un incidente domestico”
Alessandro però ha parlato dal suo profilo Instagram, direttamente ai followers spiegando: “Un incidente domestico, nulla di urgente. Nulla di grave“. Queste le parole sul social, e ThePipolSport ha ulteriormente precisato: “Il trasporto in elicottero a Palma di Maiorca dove il cestita si trova tutt’ora ricoverato e la diagnosi di alcune fratture alle vertebre. Domani sarà trasportato a Napoli dove si sottoporrà ad un intervento chirurgico. La carriera al momento non è a rischio ma si teme un lungo stop“.