Connettiti con noi

Serie Tv

Quando ricomincia Il Paradiso delle Signore 7

L’amata serie tv ambientata nella Milano degli anni ’60 è pronta a tornare in tv

Pubblicato

su

Il Paradiso delle Signore tv Rai1

Il Paradiso delle Signore 7: quando torna in tv, la data

Fan de Il Paradiso delle Signore, la serie tv sta per tornare in onda su Rai1 a partire da settembre. Tutto pronto per le nuove puntate della soap opera tra le più seguite dei pomeriggi di Rai1.

L’appuntamento su Rai1 a settembre

Se lo stavano domandando in tanti ma ora la risposta a quando tornerà in onda in tv Il Paradiso delle Signore 7 ora c’è. Sta infatti per tornare a partire da settembre 2022 la settima stagione della serie tv che andrà in onda partire da lunedì 12 settembre. Tra le novità più attese c’è l’arrivo nello sfarzoso mondo anni ’60 della serie di un nuovo personaggio, tuttora inedito, che potrebbe alterare gli equilibri della trama.

Arriva Matilde Frigerio di Sant’Erasmo: una nuova stilista

Sembra che a partire da settembre 2022 il pubblico de Il Paradiso delle Signore dovrà familiarizzare con una nuova figura, una stilista: Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. È lei infatti la papabile candidata ad entrare nel mondo del grande Magazzino di Milano. Nipote della contessa, Matilde si dovrà confrontare in maniera ravvicinata con Flora, stilista alla quale potrebbe “soffiare” il posto. Se questo riguarda il presente di Matilde Frigerio, importante sarà non perdersi dettagli salienti del passato della stilista: pare infatti che Matilde abbia un trascorso turbolento che emergerà man mano, puntata dopo puntata.

Dove vedere e rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore in streaming

Intanto, per tutti coloro che non hanno avuto modo di seguire quotidianamente le puntata de Il Paradiso delle Signore, tutte e 5 le stagioni in formato “daily” sono disponibili su RaiPlay. Ogni episodio, della durata di 39 minuti, è disponibile in qualsiasi momento sullo piattaforma Rai in streaming.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014