Attualità
Giorgino – Chimenti – D’Aquino, nuovi ruoli: cambia tutto al Tg1
Dopo il terremoto, le scosse di assestamento: che fine faranno Giorgino, Chimenti e D’Aquino dopo il tumulto al Tg1
Cambia tutto al Tg1: il terremoto scatenato da Monica Maggioni
Che fine farà Francesco Giorgino dopo il terremoto al Tg1? Le carte ora sembrano essere state svelate e l’unica a resistere sembra essere stata Laura Chimenti, ma all’edizione 13:30.
Tg1: il castigo dopo il “no” alla rassegna del mattino
Francesco Giorgino, Emma D’Aquino e Laura Chimenti, come era già nell’aria, non condurranno più l’edizione delle 20 del Tg1. É arrivato il castigo che era nell’aria da settimane, quando i 3 giornalisti sembra si fossero rifiutati di guidare la rassegna stampa alle 6:30 del mattino. A rivelare il futuro dell’edizione serale del Tg1, ma anche le sorti del trio, è Il Giornale d’Italia, che anticipa quella che sarebbe stata la decisione sul finale di Monica Maggioni.
D’Aquino ad Amore Criminale, Giorgino vice della Paterniti
Resta alla conduzione, ma non dell’edizione serale bensì delle 13:30 Laura Chimenti, ma è l’unica a rimanere in chiaro. Mentre la Chimenti sembra passerà all’ora di pranzo già a partire dal prossimo 11 luglio, Emma D’Aquino e Giorgino avrebbero trovato un’altra collocazione. Emma D’Aquino viene data per certa alla conduzione di Amore Criminale. Il giornalista Francesco Giorgino diverrà vice della Paterniti alla direzione editoriale di Viale Mazzini. Una decisione che non inficia sul suo ruolo di vicedirettore e con la possibilità di subentrare in veste di direttore in futuro.