GOSSIP
Davide Silvestri: perché al suo matrimonio ha invitato pochi vipponi
Le parole di Davide
Davide Silvestri: l’ex gieffino prende la parola
Davide Silvestri, nelle scorse ore, si è sposato con la sua dolce metà (e il gossip ha già cominciato a parlare). Alessia Costantino, che era anche andata a trovarlo nella Casa del GF Vip.
Davide Silvestri: “Come ho scelto quali ex gieffini invitare?”
Il cugino di Kekko dei Modà ha quindi preso la parola, per Chi, spiegando come ha scelto gli invitati al suo matrimonio. “Come ho scelto quali ex gieffini invitare? Semplicemente usando il cuore e l’istinto. Katia è la mia mamma televisiva. Lei è arte pura. Giucas è un folle, matto come me, ma è soprattutto un puro“. E poi ha aggiunto ulteriori dettagli sugli altri invitati.
“Barù è la persona più schietta che io conosca, avrà sempre il mio rispetto. Grazie a lui, moralmente, ho retto fino alla fine: gli voglio molto bene, molto. E Jessica Selassié, be’, abbiamo spento insieme le luci della Casa, come potevo non invitare la mia finalista? E poi con lei ho avuto sempre un buon rapporto“. Insomma, niente drama, solo tanta sincerità.
Davide Silvestri: i consigli per i futuri vipponi
Davide però ha anche parlato di Grande Fratello Vip come reality. E nello specifico di consigli che si è sentito di dare ai futuri concorrenti, chiunque essi siano. “Non cadete nelle provocazioni, non accettate sempre e comunque. Andate oltre e superate la frase ‘Non ci si espone’. Dovete esserci quando è giusto e necessario, usando la testa e non l’istinto“. Le stesse strategie seguite da Silvestri, molto probabilmente.