Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Monica Bellucci sarà Altea di Vallenberg nel cast di Diabolik-Ginko all’attacco

Monica è Altea: sarà la Bellucci ad interpretare il ruolo della duchessa, compagna di Ginko, nel sequel di Diabolik al cinema da novembre

Pubblicato

su

Monica Bellucci sarà Altea di Vallenberg in Diabolik

Monica Bellucci sarà Altea di Vallenberg nel sequel di Diabolik

Monica Bellucci entra a far parte del cast di Diabolik-Ginko all’attacco nel ruolo di Altea di Vallenberg. Sarà presente la celebre attrice dunque sul set del sequel di Diabolik che uscirà al cinema il prossimo 17 novembre 2022.

Diabolik-Ginko all’attacco: il cast del sequel

Monica Bellucci sarà Altea di Vallenberg, la fatale ed elegante duchessa compagna di Ginko nel sequel Diabolik-Ginko all’attacco. La notizia arriva in concomitanza con l’uscita di Io Donna che le ha dedicato la copertina dell’ultimo numero. “Vederlo è un tuffo nell’infanzia, un tuffo felice“, le dichiarazioni dell’attrice a commento della chiamata arrivata dalla Manetti Bros. che l’ha voluta nel cast assieme a Miriam Leone, Mastrandrea e la new entry Gianniotti.

La Bellucci su Diabolik: “Ho amato moltissimo il primo”

Come tanti della mia generazione, ho imparato a leggere sui fumetti, facevano parte di noi, da bambini ce li scambiavamo – ricorda la Bellucci a IoDonnaAggiungo che ho amato moltissimo il primo Diabolik dei Manetti Bros., sono rimasti fedeli al fumetto ricostruendo fedelmente l’atmosfera, l’eleganza e quella lentezza che è l’opposto della velocità di oggi“. Quanto al ruolo di Altea: “Lei e Ginko hanno la stessa energia di Diabolik ed Eva Kant, ma hanno scelto di stare dalla parte del bene“.

Chi è Altea di Vallenberg

Un ruolo, quello di Altea, che sembra calzare a pennello su Monica Bellucci. Elegante, raffinata, di un’intelligenza sofisticata che nulla ha da invidiare ad Eva Kant. Una duchessa perdutamente innamorata di Ginko, un poliziotto semplice. Semplicemente Altea con quel “di Vallenberg” a ricordare il suo primo matrimonio e il suo essere vedova del duca di Vallenberg, personaggi frutto della fantasia delle Giussani.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014