Connettiti con noi

MUSICA

É morta Irene Fargo: la cantante degli anni ’90 che parlò di violenza

Irene Aveva solo 59 anni

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

irene fargo

É morta Irene Fargo: la celebre cantante degli anni ’90

Irene Fargo (il cui vero nome era Flavia Pozzaglio) si è spenta nelle ultime ore. Questo quanto si apprende da un post Facebook dell’amica Giovanna Nocetti.

Irene Fargo: sfiorò due volte la vittoria a Sanremo

Irene Fargo, nonché celebre cantante degli anni ’90 si è spenta nelle ultime ore all’età di soli 59 anni. La Fargo, nel suo periodo di gloria musicale, sfiorò per ben due volte la vittoria al Festival di Sanremo (classificandosi seconda). La collega ed amica Nocetti, così l’ha ricordata sui social: “Ciao Irene, voglio ricordarti così. Ci siamo volute bene sinceramente. Mi mancherai“. Dopo il successo però, per Irene, non è stato tutto rose e fiori.

Anzi, la celebre cantante ha conosciuto la violenza. La Fargo infatti è letteralmente sparita dalle scene, sulla scia del grande successo, per tornarvi tempo dopo e raccontare la sua verità. Quella di un marito violento, a Chi l’ha visto?: “Il mostro lo avevo in casa, lui mi picchiava e io fingevo di essere morta. Avevo una bimba, la mia carriera andava a gonfie vele, lui era una persona straordinaria. Così credevo“. Matrimonio che comunque Irene è riuscita a chiudere, dedicandosi ancora a ciò che più la faceva stare bene: la musica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014