TV e SPETTACOLO
Chiara Ferragni: quanto guadagnerà al Festival di Sanremo
Il cachet è già pronto a suscitare invidie
Chiara Ferragni a Sanremo: accanto ad Amadeus
Chiara Ferragni (che da poco è diventata zia) al prossimo Festival di Sanremo ci sarà. Accanto ad Amadeus, nella prima ed ultima serata, svolgerà il ruolo di co-conduttrice.
Chiara Ferragni: l’indiscrezione sul cachet
Le indiscrezioni sul cachet della Ferragni a Sanremo stanno cominciando a trapelare. All’indomani dell’annuncio dello stesso Amadeus al TG1, è arrivato il momento di scoprire – più o meno – quanto guadagnerà l’influencer italiana più conosciuto nel mondo. Nello specifico a parlarne è stato il settimanale Diva e Donna, che ha fatto interessanti rivelazioni sulla presunta cifra. Ovvero, intorno ai 100mila euro.
E cioè di gran lunga superiore a quello percepito da chi l’ha preceduta. Si può citare, ad esempio, l’attrice Sabrina Ferilli (che avrebbe invece guadagnato 25mila euro). Ancora meno, invece, sarebbe stato il compenso per Drusilla Foer (15mila euro). Non solo, la moglie di Fedez dovrebbe guadagnare di più anche di Checco Zalone, nonché l’ospite più pagato al Festival nel 2022 (e cioè, circa 70mila euro). Insomma, una cifra pronta a suscitare invidie.