Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Nicolas Vaporidis: cosa farà ora dopo la vittoria all’Isola dei Famosi

Dopo aver vinto l’Isola dei Famosi ora Nicolas Vaporidis ha voglia di ritornare sul set

Pubblicato

su

Nicolas Vaporidis Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis: tempo di bilanci dopo la vittoria all’Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis è un uomo nuovo dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, reality che è riuscito anche a vincere dopo 99 giorni di sopravvivenza. L’attore noto a tutti per Notte prima degli esami si è riscoperto in Honduras ed è tornata ora la voglia di tornare in tv, ma soprattutto al cinema.

Nicolas Vaporidis e la “crisi” dopo Notte prima degli esami

Si racconta in lungo e in largo il vincitore dell’Isola dei Famosi sulle pagine de Il Corriere della Sera. Dopo 99 giorni di sopravvivenza la sua vita non è più la stessa. Più sicuro di se stesso, più forte e innamoratissimo della sua compagna Ali, ora è tornata anche la voglia di rimettersi in gioco. Dopo un periodo di lunga assenza, Vaporidis è pronto a ritornare sul set, sognando un ruolo da protagonista. Ripensando al successo raggiunto al fianco di Faletti, non è stata una discesa gestire il successo in così giovane età ma il cinema rimane il suo grande amore.

Dopo l’Isola il ritorno in tv e al cinema: “Attendo proposte”

Mentre a Londra lo impegna il ristorante che ha aperto (non a caso dove vive proprio la sua fidanzata Ali, Nicolas confessa di aver abbandonato il “senso di inadeguatezza” che lo ha accompagnato in questi anni. “Sì, vorrei tornare a fare cinema, teatro, tv. tutto. Ho accettato il periodo difficile, ma non ho mai smesso di amare il mio lavoro. Ora sto seguendo la corrente, e attendo che arrivino proposte“, la confessione dell’ex naufrago. Un sogno in particolare? Ritornare sul set di registi che ben conosce: “Magari tornare a lavorare con i registi che conosco: Genovese, Brizzi, Sorrentino, Virzì, Ozpetek. Ma anche persone nuove“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014