GOSSIP
Andrea Nicole di Uomini e Donne attaccata per non aver “schifato” Manuel Bortuzzo
L’ex volto di Uomini e Donne ne ha parlato sui social
Ex volto di Uomini e Donne duramente attaccata
Andrea Nicole, nonché ex volto di Uomini e Donne, è stata duramente criticata sui social. Per il nulla si potrebbe aggiungere, ed effettivamente così è stato.
Andrea Nicole, lo sfogo: “Imbarazzante, infantile”
Andrea Nicole sul suo profilo Instagram (tramite le stories) ha spiegato – tramite uno sfogo più che giustificato – cos’è successo. “Scrivo queste poche righe a seguito dei tanti (troppi) messaggi che mi sono arrivati subito dopo l’evento a cui ho preso parte insieme a Manuel Bortuzzo qualche giorno fa“, questo l’esordio dell’ex volto di Uomini e Donne.
E ha precisato: “Messaggi non belli, per niente, indirizzati a lui e (incomprensibilmente) anche a me per non averlo ‘schifato’. Io capisco che ci si affezioni al singolo e alla coppia però entrambi sono persone adulte e responsabili che hanno provato a stare insieme ma per motivi × (che non conosco e non voglio conoscere) si sono separati come succede a tantissimi.
Andrea Nicole: “Senza insultare il prossimo”
E ha concluso Andrea Nicole: “Denigrare una persona e scrivere quello che scrivete perché non sta più insieme al vostro/a beniamino/a è imbarazzante e, perdonatemi, infantile. Si può dimostrare il proprio appoggio per chi si vuole anche senza insultare il prossimo“. Insomma, l’accaduto delineato attraverso le parole di Nicole è molto chiaro, quanto surreale. E un esempio, soprattutto, di come troppo spesso si confonda il social con la vita reale.