Connettiti con noi

GOSSIP

Edoardo Tavassi scarica Mercedesz dopo l’Isola dei Famosi e preferisce Estefania

Cambia idea a distanza di qualche settimana dal “soggiorno” in Honduras Edoardo Tavassi, e ora sceglie Estefania

Pubblicato

su

Edoardo Tavassi su Mercedesz Henger

Edoardo Tavassi “rinnega” Mercedesz Henger dopo l’Isola dei Famosi

Contentissimo della vittoria di Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi commenta il suo “dopo” reality in una lunga intervista rilasciata a ThePipol_Gossip, e parla inevitabilmente di Mercedesz Henger. C’è tanto da dire sulla sua esperienza a partire dall’amaro epilogo, il ritiro forzato a causa di problemi importanti al ginocchio. Ma c’è anche una questione amorosa rimasta in sospeso.

Edoardo Tavassi e le accuse doppiogiochiste a Marcedesz Henger

Edoardo Tavassi si racconta dopo l’Isola dei Famosi e lo fa integralmente, senza peli sulla lingua, in linea con il suo percorso in Honduras. Lunghi mesi di sopravvivenza e di sfide che purtroppo però non gli hanno permesso di arrivare in finale, sebbene sia un vincitore simbolico. Interrogato su una questione precisa, così però Tavassi sorprende il pubblico “scaricando” di fatto Mercedesz Henger.

Edoardo “scarica” la Henger per Estefania?

Sembrava esserci del tenero tra i due ma se dovesse scegliere chi portare fuori a cena tra Mercedesz ed Estefania, Tavassi sceglierebbe l’argentina. “La porterei volentieri a cena – confessa Tavassi – Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta. Mercedesz invece ha giocato molto“. Stando al racconto dell’ex naufrago, la figlia della Henger avrebbe cambiato atteggiamento ad intermittenza, molto attenta alle luci delle telecamere spente o accese. “Quando non non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi – dichiara Edoardo – Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014