Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Brad Pitt ha cercato per un anno un tesoro in casa: ma era una truffa

Incredibile, ma vero…

Pubblicato

su

Brad Pitt

L’attore è cascato nel tranello del vecchio proprietario del suo castello in Francia: il racconto di Brad Pitt

Vi immaginate Brad Pitt vagare nella sua lussuosa villa in Francia munito di metal detector, radar geomagnetici e altri attrezzi da esploratore? Beh è esattamente quello che è successo, sebbene possa sembrare per certi versi assurdo. A spingerlo in questa caccia al tesoro, rivelatosi poi fantasma è stato il precedente proprietario del castello di Miraval. L’uomo ha convinto Brad Pitt che sepolto da qualche parte all’interno della tenuta vi fosse un antico e inestimabile bottino.

“Mi sento abbastanza sciocco”: Brad Pitt ha cercato un tesoro inesistente per un anno (arricchendo l’uomo che gli aveva venduto la villa)

Intrigato dalla confidenza, Brad ha deciso di impegnarsi seriamente e ritrovarlo a tutti i costi. Ha acquistato tecnologie avanzatissime per avere più chance, ma tutto si è rivelato inutile. Per un anno intero il divo di Hollywood le ha provate tutte, senza esiti. “Mi sento abbastanza sciocco – ha rivelato Pitt a GQPer tipo un anno, è stato tutto ciò a cui ho potuto pensare, solo l’eccitazione mi spingeva ad andare oltre. Forse ha qualcosa a che fare con il luogo in cui sono cresciuto”. Questa la riflessione dell’attore dopo aver scoperto che si è trattato solamente di una truffa a suo scapito. A vendergli le costose attrezzature per individuare il tesoro era infatti il vecchio (e furbo) proprietario del castello.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014