Connettiti con noi

Programmi

Giulia De Lellis opinionista al GF Vip? Rompe il silenzio Alfonso Signorini

Signorini fa chiarezza sulle voci che circolano su “prime” e “seconde” scelte al GF Vip: il gossip su Giulia De Lellis e Sonia Bruganelli

Pubblicato

su

Giulia De Lellis Signorini

Giulia De Lellis prima scelta come opinionista al Grande Fratello Vip?

Da ieri non si parla d’altro del colpaccio messo a segno da Alfonso Signorini che avrà al suo fianco sia Sonia Bruganelli che Orietta Berti come opinioniste al GF Vip, ma non Giulia De Lellis. Nella giornata di ieri ha iniziato a circolare la voce che la Bruganelli sia stata solamente una “scelta secondaria”, dietro alla De Lellis, ma ora parla Alfonso Signorini.

Bruganelli e Berti opinioniste al GF Vip 7

Cos’è successo dietro le quinte del Grande Fratello Vip? Fino a ieri sembrava che qualche piano di Alfonso Signorini fosse saltato costringendolo a scelte “impopolari” per molti. È del tutto inaspettato infatti il ritorno di Sonia Bruganelli in veste di opinionista al GF Vip: la moglie di Bonolis aveva del tutto sfatato il suo bis ancor prima che il reality finisse. Eppure proprio dalla certezza della Bruganelli sulla poltroncina rossa si parte. Al suo fianco già confermata anche Orietta Berti che avrebbe firmato con Mediaset ben 2 anni di esclusiva dopo l’uscita trionfale dalla Rai e da The Voice Senior.

Bruganelli scelta dopo il “no” di Giulia De Lellis? La verità di Signorini

Sembra però essersi consumato un giallo nel mondo del gossip: circolava voce che Sonia Bruganelli fosse stata “ripescata” ma solo come seconda scelta dietro a Giulia De Lellis. Fa chiarezza però a riguardo Alfonso Signorini che sui suoi canali social spiega di non aver mai contattato la De Lellis per averla come opinionista. O almeno nega di averlo fatto in tempi recenti. “Non ho mai contattato Giulia De Lellis per fare l’opinionista al GF Vip – scrive Signorini su Instagram – Ci pensai 4 anni fa, per la mia prima edizione. Glielo proposi, lei accettò, ma purtroppo la cosa non andò in porto. Tutto qua“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014