Programmi
Marco Cucolo al GF Vip? La replica del compagno di Lory Del Santo
Cucolo rompe il silenzio sul GF Vip
Cucolo e il GF Vip: le parole di Marco
Marco Cucolo all’Isola dei Famosi ha riscosso un particolare gradimento dal pubblico. Nelle litigate con Lory Del Santo, infatti, molti sui social si sono “schierati” dalla sua parte. E chissà se potrebbe interessargli una carriera nel mondo dello spettacolo.
Cucolo, sì o no al GF Vip: le sue parole
Marco Cucolo, post Isola dei Famosi ha fatto pace con Lory Del Santo (i due stanno provando a far funzionare la loro relazione), è tornato alla sua vita (e recuperato le sue valigie perse, forse). Ha anche rilasciato un’intervista per Fanpage.it dove rivela, per l’appunto, se il pubblico potrà vederlo al GF Vip a settembre. Queste le sue parole: “Se farei il GF Vip adesso? Dopo questa esperienza all’Isola, voglio stare tranquillo e in pace per un po’“, ha esordito Cucolo.
E poi ha ulteriormente specificato: “Diciamo che voglio stare sereno. Il Grande Fratello Vip? Non so, credo sia difficile a livello psicologico, mentale. Se all’Isola hai dei problemi con qualcuno, puoi andare dalla parte opposta della spiaggia, invece al GF sei obbligato a conviverci. E poi nella casa rimetterei su i chili che ho perso. Non sono alla ricerca di un lavoro nel mondo dello spettacolo. Infatti, in questi anni non sono andato oltre qualche ospitata. Se capita, capita. Se non capita, fa niente e va benissimo così sono felice“. Insomma, un no che può anche diventare sì con le giuste circostanze.