Connettiti con noi

GOSSIP

Silvio Berlusconi: il casuale incontro a Milano con Fedez e Chiara Ferragni

Galeotto lo stesso ristorante di Milano: l’incontro tra Fedez, Chiara Ferragni e Silvio Berlusconi

Pubblicato

su

Silvio Berlusconi, Chiara Ferragni Fedez

Silvio Berlusconi incontra Chiara Ferragni e Fedez al ristorante

Ha del surreale ma a Milano, tra vip, può capitare spesso: questa volta è successo a Fedez e Chiara Ferragni che a Milano, a cena, si sono ritrovati nello stesso ristorante di Silvio Berlusconi. Un incontro casuale e segnato dall’ironia dell’ex presidente del Consiglio.

seguici su instagram 1

Berlusconi e Marta Fascina nello stesso ristorante di Fedez e Chiara

Chiara Ferragni e Fedez incontrano Silvio Berlusconi a cena, ma è successo tutto per caso. A riportare il fatto, testimoniato da video, è 361 Magazine. Silvio Berlusconi si stava intrattenendo al Sophia Loren Restaurant seduto al fianco della compagna Marta Fascina. Lo stesso ristorante gettonato ieri sera anche dai Ferragnez. Il locale si può dire sia divenuto così “galeotto” per le due coppie. Ad avvicinarsi a Silvio Berlusconi sarebbero stati Chiara Ferragni e Fedez, ovviamente riconosciuti dal leader di Forza Italia che vedendoli si è illuminato. Dapprima la stretta di mano tra Chiara Ferragni e Silvio Berlusconi, poi la battuta a gran voce dell’ex premier.

“Più famoso di voi ci sono solo io”: l’ironia di Berlusconi

Più famoso di voi ci sono solo io“, questa la prima battuta di Silvio Berlusconi parlando a Chiara Ferragni e Fedez. Il politico non ha mai nascosto la sua simpatia per la coppia, che segue con piacere. Dopo la battuta, il leader di Forza Italia ha voluto infatti ringraziare tanto Chiara quanto Fedez per il loro ruolo e per l’impegno dimostrato anche nei confronti del popolo italiano in un periodo difficile come la pandemia. “È incredibile quello che avete fatto – si è così esposto Berlusconi, complimentandosi con i Ferragnez – Grandi, grandi, grandi! Siete dappertutto, ma veramente siamo ammaliati da quello che fate“. E ancora, come nel video che sta facendo il giro del web: “È una cosa che è quasi incredibile come siate riusciti ad intervenire sulla Repubblica Italia nella maniera in cui avete fatto. Tanti auguri e continuare così“. Sicuramente a Berlusconi non sarà sfuggito il siparietto di Fedez quando, per lanciare Disumano, scimmiottò il suo discorso di discesa in campo del ’94.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014