MUSICA
Elodie: “Ci vogliamo molto bene”, l’attuale rapporto con Marracash
Elodie si apre sul suo rapporto con Marracash
Elodie e Marracash: la coppia di cantanti
Elodie e Marracash si sono lasciati un po’ di tempo fa. Eppure ancora quando si parla di loro come singoli, è difficile non associarli – almeno mentalmente – come coppia.
Elodie su Marracash: “Abbiamo un rapporto non convenzionale”
Elodie nelle ultime ore ha preso la parola, per spiegare il suo attuale rapporto con l’ex Marracash (per Il Corriere della Sera): “Come ha detto lui di recente, ci vogliamo molto bene, abbiamo un rapporto non convenzionale, che esiste, è molto forte, complesso. Per il momento è complicato. Io in questo momento provo tanto amore e non mi interessa come poi si trasformerà, ma so di esserne più cosciente.
E ancora: “Quando le cose sono difficili, sono cose per gli adulti. Certe volte scappi, ma io l’ho già fatto nella mia vita, questa volta ho deciso che voglio essere adulta e fare quello che veramente sento e non quello che è più semplice“. Infine Elodie ha parlato delle caratteristiche di un uomo che la attraggono: “Be’, per me l’uomo colto è sexy. Cos’altro mi colpisce? Lo sguardo che trema, la sua verità animale, quello colpisce. Deve esserci un mix“. Insomma, un rapporto – seppur diverso in forme e intenzioni – ancora esiste tra Elodie e Marracash.