GOSSIP
Katia Ricciarelli rompe il silenzio: perché non farà Tale e Quale Show
E anche qualche rivelazione sul GF Vip
Katia Ricciarelli: la soprano rompe il silenzio
Katia Ricciarelli nell’ultimo periodo è stata costantemente al centro del gossip: più nello specifico prima come probabile opinionista del GF Vip (poi smentita direttamente da Signorini). Ed anche come parte del cast di Tale e Quale Show. Ora Katia ha deciso di prendere la parola.
Katia Ricciarelli nega la sua presenza a Tale e Quale Show
Katia Ricciarelli ha ufficialmente negato la sua presenza nella prossima stagione di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Queste le sue parole, circa le motivazioni, per il settimanale Mio: “Se è vero che a settembre farò Tale e Quale Show? No ragazzi non ci sarò, io non ho più 20 anni per potermi permettere di fare progetti così lunghi. Il tempo passa inesorabile. Non me la sono sentita“.
In una recente intervista a Non succederà più, invece, la Ricciarelli – proprio su Tale e Quale Show – aveva confidato: “Se lo farei? Diciamo che con le canzoni giuste sì può darsi. Devo trovare i personaggi giusti, ecco sì e poi voglio provare, mi piacerebbe“. Ma Katia ha svelato anche qualcosa sulla sua possibile presenza al GF Vip, nel ruolo di opinionista: “Signorini mi ha detto che sarebbe bello avermi come opinionista. Non era, però, una richiesta ufficiale. Non mi interessa farlo“.