GOSSIP
Perché Britney Spears ha rimosso il suo account Instagram
La scelta della popstar avrebbe delle motivazioni personali
Britney Spears si cancella dai social: perchè
Britney Spears ha rimosso il suo account Instagram, e non è la prima volta per la popstar. Diverse volte infatti Britney ha preso questa scelta, le cui motivazioni erano legate a vicende personali.
Britney Spears: la discussione con la mamma
Britney Spears, a circa una settimana dalla sua unione con Sam Asghari, ha discusso sui social con i suoi parenti. Oggetto della discussione proprio l’unione della cantante con il personale trainer. Non solo, grandi assenti alle nozze sono stati proprio i parenti della Spears ma non hanno ricevuto le partecipazioni neppure i genitori (come riporta anche Today). Un invito all’unione non è giunto neppure alla sorella di Britney, Jamie (conosciuta soprattutto per il ruolo di Zoey in Zoey 101).
Non solo questo, perché la mamma della popstar ha commentato le foto del matrimonio della figlia. Proprio su Instagram: “Sembri radiosa e così felice! Il tuo matrimonio è un matrimonio da sogno. E averlo a casa tua lo rende così sentimentale e speciale! Sono davvero felice per te! Ti amo!”. Ma la dura replica di Britney sembra non essere tardata ad arrivare: “E non dimenticare mai come ti hanno dato distanza quando avevi bisogno di amore” (in un video pubblicato, con questa voce fuori campo). Insomma potrebbero essere state queste diatribe a far decidere a Britney di lasciare – almeno per un po’ – i social.