Connettiti con noi

Programmi

Isola dei Famosi, pubblico in protesta: “State esagerando, ridicoli”

Pubblico in rivolta contro la produzione dell’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

Isola dei Famosi proteste

Protesta il pubblico dell’Isola dei Famosi: nel mirino la produzione

Non si mettono bene le cose sull’Isola dei Famosi ora che la permanenza dei naufraghi è un mero terno al lotto: ondata di proteste da parte del pubblico sui social. Dopo i continui abbandono e i ritiri medici, le condizioni di salute dei naufraghi preoccupano quotidianamente la produzione. Tolti gli incidenti, come quello di Mercedesz che non si può prevedere, anche Nicolas Vaporidis ha dovuto lasciare l’Isola in queste ore per nuovi accertamenti medici. Una notizia che ha agitato di nuovo il pubblico, contro la decisione degli autori di allungare il programma.

Anche Nicolas abbandona temporaneamente l’Isola dei Famosi

instagram lawebstar.it

Allungare di un mese l’Isola dei Famosi è stata una decisione vincente? Sembra di no. I naufraghi iniziano ad essere molto stremati e le condizioni fisiche cedono. C’è chi accusa la fame, c’è chi non riesce più a “sopravvivere” senza piccoli acciacchi cronici dovuti alla sopravvivenza. Insomma, è da dire che l’Isola dei Famosi può essere molto insidiosa e si presta pochissimo ad essere allungata. A scaldare l’animo del pubblico sarebbe stato l’ennesimo check di Nicolas Vaporidis, costretto ad abbandonare momentaneamente l’Isola per nuovi accertamenti medici.

Le proteste del pubblico contro l’Isola: “Ridicoli, li state massacrando”

Interpretando i sentimenti del pubblico, l’abbandono di Nicolas Vaporidis, seppur temporaneo e avvenuto in queste ultime ore, c’è molta vena polemica. “La trasmissione è durata troppo, alla fine arriva in finale chi è entrato dopo, non è giusto“, puntualizza un utente secondo il quale gli “ultimi arrivati” sarebbe avvantaggiati a livello fisico. “Perché allungare così tanto la trasmissione? Hanno abbandonato tutti i possibili vincitori… ci manca pure Nicolas, non siamo al GF Vip!“; “L’Isola doveva finire a maggio come era stato stabilito, si sarebbero evitati un sacco di problemi“; “Allungare l’Isola è una follia, ecco i risultati uno dopo l’altro“.

Una valanga di proteste contro la decisione di allungare lo show, per il pubblico una scelta che ha compromesso i concorrenti in gioco. “Mamma mia, li stanno massacrando“; “Allungando ancora la trasmissione dovrete cambiare il nome in Highlander, ne resterà solo uno“; “State esagerando, sono diventati pelle e ossa. Basta, fateli mangiare – scrive un altro – State diventando ridicoli, non è più uno spettacolo. Ma vi rendete conto che non è più un bel vedere?”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014