LIFESTYLE
Il lusso di casa Ferragnez non va giù al popolo social: “Uno schiaffo alla povertà”
Il regalo per i figli di Fedez e Chiara Ferragni ha indispettito alcuni follower della coppia
Accappatoi da 400 euro e una tazza da 800: il regalino di Donatella Versace a Leone e Vittoria indispettisce alcuni follower dei Ferragnez
Il post della discordia è servito. Le storie Instagram pubblicate da Fedez, che hanno mostrato ai follower i nuovi regali ricevuti dai figli Leone e Vittoria, hanno scatenato una polemica nei commenti. Si tratta di due accappatoi baby fatti recapitare ai piccoli di casa Ferragnez direttamente da Donatella Versace. Firmati e personalizzati, i costosissimi accessori non sono stati digeriti da molti utenti, che hanno voluto sottolineare il loro disappunto.
“Costano più di casa mia”: le reazioni alle storie Instagram con Leone e Vittoria agghindati Versace
Due accappatoi ed una tazza (sempre del brand Versace) dal valore rispettivamente di 820 e 850 euro, che alcuni follower della coppia più famosa d’Italia hanno ritenuto “Uno schiaffo alla povertà”.
“Costano più di casa mia”, “Stanno crescendo male, da viziati”, questo il tenore delle reazioni alle storie pubblicate. La risposta non si è fatta però attendere ed è arrivata direttamente da Chiara Ferragni. L’influencer sembra non curarsi dell’opinione di chi ha mal digerito il regalo by Versace e ha mostrato Vittoria in una posa divertita intenta a bere “le lacrime dei miei nemici”.